EICC – Enghouse Interactive Communications Center

EICC è una soluzione modulare che include: una piattaforma di Contact Center Multicanale, una Attendant Console, un modulo IVR per il Self-service, registrazione delle chiamate e monitoraggio della qualità. Un ventaglio di componenti aggiuntivi e strumenti di integrazione ti permette di aggiungere funzionalità a seconda dei requisiti e del budget.

EICC – Enghouse Interactive Communications Center

EICC è una soluzione modulare che include: una piattaforma di Contact Center Multicanale, una Attendant Console, un modulo IVR per il Self-service, registrazione delle chiamate e monitoraggio della qualità. Un ventaglio di componenti aggiuntivi e strumenti di integrazione ti permette di aggiungere funzionalità a seconda dei requisiti e del budget.

Tablet showing internet connection on screen

Con migliaia di progetti realizzati in tutto il mondo, probabilmente la più vasta base installata esistente di Contact Center su piattaforma Microsoft Teams / Skype for Business, puoi affidarti a EICC senza preoccupazioni.

Perchè scegliere EICC?

Assicurati che ogni Cliente riceva il medesimo livello di servizio, a prescindere dal fatto che ti contatti via telefono, email, chat, social media, video o SMS. L’accodamento multicanale di EICC consente di instradare, gestire e misurare ogni tipologia di interazione attraverso un unico motore di workflow.

Integrabile
Integrabile
Integrazioni native con Microsoft Teams e Skype for Business, Cisco, Avaya e NEC permettono di offrire soluzioni tecnologiche anche complesse per un’ampia casistica di progetti.
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Attendant Console
L’interfaccia intuitiva di TouchPoint combina gli strumenti tradizionali di gestione delle chiamate con i dettagli completi dei contatti e le informazioni sulla presenza di Teams / Skype for Business.
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Quality Management
Una soluzione integrabile con il modulo QMS (Quality Management System). Offre la registrazione audio / video delle interazioni, rende facile creare un servizio focalizzato sul Cliente e in regola con le normative di privacy.
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Reportistica
EICC dispone di un’ampia gamma di report per tracciare la Customer Experience e le performance degli operatori. Manager, supervisori e operatori possono visualizzare in tempo reale cosa stia accadendo nel Contact Center.
CRM_v05
CRM
Soluzione integrabile con applicativi esterni come Salesforce, Microsoft Dynamics, SAP … grazie al plugin CRM. Consentendo di risparmiare tempo nella ricerca delle informazioni del contatto.
GDPR_v08
GDPR Ready
EICC è aggiornato costantemente per rispettare, talvolta anticipando, i Provvedimenti emanati dal Garante per la protezione dei dati personali, come la normativa Europea GDPR.

I vantaggi

I Clienti di oggi si aspettano di comunicare con le aziende in qualsiasi momento essi vogliano, da qualunque luogo essi siano e attraverso il loro canale di comunicazione preferito.
EICC – Enghouse Interactive Communications Center – gestisce e centralizza ogni tipologia di interazione in un’unica, integrata soluzione tecnologica offrendo innumerevoli vantaggi:

  • Rispondi a più chiamate in meno tempo, incrementando la produttività
  • Offri ai Clienti la scelta del loro canale di comunicazione preferito, assicurando un servizio sempre coerente e di alto livello
  • Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
  • Riduci i tassi di abbandono, l’attesa in coda e la durata media offrendo un servizio di Call Back
  • Riduci lo stress degli operatori mettendo loro a disposizione strumenti utili, semplici da utilizzare e con un’interfaccia piacevole
  • Ottimizza le risorse grazie a funzionalità di reportistica e automazione processi
  • Operatori formati e monitorati in tempo reale si traducono direttamente in Clienti più soddisfatti
  • Fidelizza i Clienti offrendo loro esperienze personalizzate
Telefono

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Viale Sarca 336 Milano

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Viale Sarca 336, Edificio 12

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Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

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