TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business

TouchPoint Attendant è la soluzione intuitiva e integrata con Microsoft Skype for Business per una gestione professionale delle chiamate.

La tua receptionist o il tuo centralinista sono, molto spesso, il primo punto di contatto con la tua azienda. E’ quindi vitale creare una prima impressione positiva attraverso il dialogo e la gestione efficiente delle chiamate con clienti, potenziali clienti, partner, fornitori e collaboratori.

TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business

TouchPoint Attendant è la soluzione intuitiva e integrata con Microsoft Skype for Business per una gestione professionale delle chiamate.

La tua receptionist o il tuo centralinista sono, molto spesso, il primo punto di contatto con la tua azienda. E’ quindi vitale creare una prima impressione positiva attraverso il dialogo e la gestione efficiente delle chiamate con clienti, potenziali clienti, partner, fornitori e collaboratori.

EICC-operator-console

TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business consente a un operatore di migliorare il proprio lavoro e il servizio offerto, grazie a un’interfaccia di prodotto intuitiva che mostra in modo automatico e veloce le informazioni più rilevanti. Le funzionalità di Unified Communications di Skype for Business, e soprattutto le potenzialità in termini di telefonia, risulteranno notevolmente rafforzate e amplificate.

Perchè scegliere Touchpoint Attendant

Enghouse Interactive ha oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e vendita di soluzioni software di Customer Interaction Management. Migliaia di Clienti soddisfatti, grazie anche a soluzioni basate su Microsoft Skype for Business, costituiscono un parco installato di oltre 10.000 postazioni operatore.

skype_v07
Certificato Skype for Business
TouchPoint Attendant Console è una moderna piattaforma serverless, nativamente integrata con Skype for business, semplice da implementare, con tempi di startup estremamente ridotti.
console_operatore_v05
Console Operatore
Particolare attenzione è stata dedicata al design, alla pulizia della grafica, e all’usabilità della console operatore. L’interfaccia intuitiva mostra all’operatore solo le informazioni più rilevanti e al momento giusto durante la chiamata.
servizio_personalizzato_v07
Servizio personalizzato
TouchPoint Attendant è in grado di abbinare l’ID del cliente con le informazioni di trasferimento della finestra pop-up, permettendo agli operatori di accogliere il cliente per nome e stabilire velocemente le ragioni della chiamata, migliorando la customer experience.

I vantaggi

Enghouse Interactive è un Microsoft Gold Partner. Forniamo interoperabilità con una gamma completa di piattaforme Microsoft CRM Dynamics, Office 365 e naturalmente Skype for Business

  • Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
  • Presence: gli operatori possono vedere chi è disponibile a ricevere chiamate.
  • Migliora la performance dell’operatore con l’intuitiva interfaccia grafica context aware e strumenti utili, quali statistiche giornaliere e gruppi di ricerca personalizzati.
  • Ridurre i tempi di formazione con un’interfaccia semplificata che gli operatori apprezzano.
  • Architettura serverless e facilità d’installazione.
  • Modello di licenza basato su abbonamento.
Capture

Scarica il FREE TRIAL di Touchpoint Attendant

Compila il form qui di seguito, tutti i campi sono richiesti, e ricevi il link per il download.

(Dal momento che il messaggio conterrà un collegamento esterno a un file da scaricare, controlla eventualmente anche la cartella posta indesiderata della tua mailbox)

Telefono

Telefono

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2006-2019 Enghouse Italy S.r.l. – P.IVA/CF 10140030155 – R.I. Milano – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited